Search here...
TOP
“Avete presente il cuore a mille e gli occhi che non smettono di brillare dalla felicità? Ecco queste sono le sensazioni che provo ogni volta che sto per partire, ogni volta che organizzo il mio prossimo viaggio, ogni volta che preparo una valigia…ogni volta che salgo su un aereo…alla scoperta di nuovi posti, nuove culture, nuovi paesaggi ma soprattutto nuove esperienze ed emozioni!”

Ciao ragazzi!

Io sono Alessia, classe 1997.

Mi piace sognare ed emozionarmi, ma più di tutto adoro viaggiare!

Nata e cresciuta a Sanremo, città del Festival della Canzone Italiana, ho inseguito i miei sogni studiando per 3 anni a Cannes : turismo, eventi e lingue straniere. Soddisfatta del mio nuovo lavoro all’interno di uno dei più importanti hotel di Monaco, sentivo che mi mancava qualcosa per essere felice… sentivo che avevo bisogno di condividere con gli altri la mia passione per il mondo! Ed eccoci qua.

Ho viaggiato in diversi paesi : Francia, Spagna, Stati Uniti, Grecia… Ho scoperto molti angoli del mio splendido paese : l’Italia. Nonostante la mia giovane età non posso di certo lamentarmi delle esperienze vissute…ma come potete ben immaginare questo per me non è altro che l’inizio. L’inizio di un viaggio meraviglioso che si chiama vita, in cui mi auguro di vivere esperienze indimenticabili in giro per il mondo…perché d’altronde “Everything is on my list”.

Il mio scopo in questo blog?

Cercherò nel mio piccolo, attraverso le mie parole, le mie foto e i miei consigli, di portarvi com me a scoprire ogni angolo di questo meraviglioso pianeta, nella speranza di ispirarvi e aiutarvi nell’organizzazione del vostro prossimo viaggio.

Vi racconterò itinerari, storie e tradizioni. Vi descriverò al meglio luoghi e paesaggi. Vi accompagnerò nella creazione del vostro prossimo viaggio In poche parole, vi prometto che vi farò sognare con me!

Non vedo l’ora di condividere con voi questa bellissima passione che ho per i viaggi. Io sono pronta ad immergervi in questa nuova avventura; e voi siete pronti a seguirmi in giro per il mondo?

Stay tuned!